Avviso 9 giugno 2006


Dipartimento per la programmazione ministeriale del Bilancio, delle Risorse Umane e dell'Informazione - Direzione Generale per i sistemi informativi - Ufficio VI

Oggetto: trasmissione dei dati adozionali dei libri di testo al MIUR: disattivazione delle caselle di posta elettronica ad essa dedicata.

Si comunica che quest'anno l'invio diretto dei dati adozionali al MIUR non avrà più luogo. Pertanto la casella postale adozioni@istruzione.it non è più attiva così come sono state disattivate le caselle delle Direzioni Generali regionali destinate all'attività in oggetto.
Le istituzioni scolastiche che utilizzano per l'invio dei dati adozionali per i libri di testo il software ARGO o equivalente, dovranno non tenere conto della visualizzazione del seguente messaggio di errore: "errore per mancata ricezione".
Le medesime istituzioni scolastiche dovranno altresì controllare che tale messaggio si riferisca esclusivamente al mancato recapito dei dati al MIUR attraverso le citate caselle postali non più attive.

IL DIRIGENTE
F.to Mariano Ferrazzano